RIPARAZIONE

 
 

MEGLIO DI BUTTARE, RIPARARE

La tecnologia moderna ci permette di poter riparare i vetri stratificati (cioè più lastre di vetro accoppiate fra loro) inserendo attraverso l’orifizio d’impatto della rottura, una resina specifica che venendo indurita successivamente attraverso l’esposizione ai raggi UV, blocca l’eventuale espansione della rottura, dovuta il più delle volte a sbalzi termici.

Ma altri possono essere i fattori che causano l’espansione della rottura, ad esempio il salire sullo scalino di un marciapiede o su di una rampa (essendo i parabrezza moderni parte integrante della robustezza della scocca di in automezzo, essi assorbono parte della torsione della scocca stessa), la torsione assorbita dal parabrezza se arriva al punto della rottura provoca il "crack" definitivo.

Una rottura riparabile può (a scapito della nostra sicurezza ) rimanere lì anche per molto tempo senza presentare trasformazioni preoccupanti ,ma questa, può sempre da un momento all'altro, per una causa qualsiasi , stancarsi di rimanere inerme e trasformarsi così in un irreparabile e costoso danno, ma soprattutto, un evidente aumento di rischio per la sicurezza di chi guida e dei suoi trasportati.

Esistono delle normative anche internazionali sulla riparabilità relative al tipo, alla zona e alle dimensioni. Pertanto affidarsi a tecnici professionisti in grado di valutare ma soprattutto di consigliare è senza dubbio una carta vincente per la sicurezza di ogni automobilista.

TEMPI DI ATTUAZIONE

Il processo di riparazione parabrezza viene svolto in circa 20 minuti ed è possibile effettuare il lavoro a domicilio senza fermo veicolo.

SEDE OPERATIVA

VIA PONTINA, 423
00100 - ROMA

CONTATTI PER RICHIESTA INTERVENTO

UFFICIO:  06 78 23 555
MOBILE:  338 63 749 71

ZONE D'INTERVENTO

ROMA - FROSINONE - LATINA - RIETI - VITERBO
E RELATIVE PROVINCE

SOCIETÁ

MISTER VETRO SRL
PI 09588481003
Privacy